ComQual è una applicazione web a supporto della gestione di qualità e compliance, progettata per garantire il presidio delle attività volte al rispetto di requisiti e normative applicabili, riducendo al minimo l'impegno operativo:
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estremamente flessibilepuò essere adattata a misura delle proprie esigenze
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facile da usarela formazione richiesta è minima
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facile da personalizzaremaschere di configurazione intuitive che non richiedono conoscenze di programmazione
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erogata direttamente dai nostri serversenza necessità di installazione, infrastrutture o supporto IT, può essere utilizzata in completa autonomia
Un unico strumento per gestire tutte le principali normative
Flessibilità e configurabilità consentono di implementare gli strumenti richiesti per gestire tutte le principali normative in un'unica soluzione.
Tutte le attività integrate in un unica soluzione
- Tipi di controllo illimitati, ognuno con proprie istruzioni e una propria check list
- Massima flessibilità nella configurazione, consente di replicare eventuali modelli e checklist esistenti, riducendo i costi di adozione
- Traccia tempi e risultati
- Evidenzia scadenze ed avvisa in caso di ritardi
- Predispone automaticamente la scheda di controllo
- Notifica gli interessati dei risultati
- Tipi di segnalazione illimitate, ognuna con un proprio modulo dedicato
- Ampia possibilità di personalizzazione, che consente di rispondere alle esigenze più specifiche e/o riutilizzare eventuali modelli esistenti, per una implementazione rapida e a basso costo
- Valutazioni di non conformità formali, incluse automaticamente nella documentazione
- Tracciamento automatico dello stato e della storia della segnalazione, della relativa valutazione di non conformità ed eventuali azioni correttive collegate
- Identifica il gruppo di lavoro di ciascuna azione
- Suddividere l’azione in compiti esecutivi assegnabili e tracciabili
- Raccoglie e conserva dati e documentazione
- Tracciare responsabilità, stato e scadenze
- Verifica di conformità finale
Cataloghi
Strumento avanzato per l'organizzazione e la gestione di dati e documenti
- Strumento potente e flessibile per creare:
- elenchi di dati e documenti da consultare e/o usare come fonte dati per i vari moduli
- mappe e matrici di valutazione / analisi per tracciare ogni tipo di soggetti (cose/persone/controparti) e monitorare il loro stato ed eventuali fabbisogni ed interventi
- Nessun limite al numero di cataloghi, ciascuno con la possibilità di avere una propria configurazione e una propria struttura dati
- Aggiornabili direttamente dall’app o tramite API
Accessibile via web 24/7
da pc, tablet o cellulare
senza necessità di investimenti o installazioni
Configurazone semplice e intuitiva
non richiede competenze di programmazione
Organizzazione semplice di utenti e permessi
Gli amministratori possono gestire utenti e ruoli in completa autonomia, senza dover ricorrere al supporto tecnico.
- Segnala le non conformità
- Partecipa alle attività di controllo
- Implementa le azioni correttive
- Esercita eventuali poteri aggiuntivi assegnati nel gruppo di lavoro di ciascuna attività
- Pianifica e coordina i controlli
- Valuta le non conformità
- Assegna e verifica le azioni correttive
- Gestisce gruppi di lavoro e responsabilità delle attività in corso
- Aggiunge i nuovi utenti
- Rimuove gli utenti non più attivi
- Assegna uno o più ruoli a ciascun utente
- Predetermina chi ricopre quale ruolo per ogni tipo di segnalazione, attività di controllo o azione correttiva
- Configura il servizio
Alert e Notifiche personalizzabili
- Per ogni attività è possibile definire chi deve venire aggiornato
- Ogni utente può scegliere con che frequenza ricevere le notifiche via mail: immediatamente, una per ciascun evento, in un riepilogo giornaliero o mai
- Installando l'app è possibile ricevere le notifiche anche su tablet e cellulare
Tanti strumenti e funzionalità studiati per semplificare ed ottimizzare l'operatività
Registra automaticamente la storia di ogni attività
Tracciabilità di eventi e modifiche
Per condividere rapidamente informazioni e commenti
Crea automaticamente tutte le schede di controlli, segnalazioni e azioni correttive
To-Do, scadenziario, alert per avere sempre sotto controllo scadenze e attività
Filtri di ricerca configurabili
Estrazione dei dati personalizzabile
Consente pubblicazione e condivisione di documenti in conformità alle prescrizioni delle norme
E’ possibile acquisire immagini direttamente nell’app
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